5 x 1000

5 x 1000 buone ragioni per sostenere:

l’Associazione  Trentino For Langtang  ODV

codice fiscale: 02381560222

Ricorda che…

La destinazione del 5 per mille ad un’Associazione ODV o a qualsiasi altro Ente che ne abbia titolo a norma di legge, non costa assolutamente nulla e non comporta un aggravio di costo per il contribuente. Si può scegliere la destinazione dell’otto per mille anche quando si è già scelta la destinazione del cinque per mille: le due scelte non si escludono a vicenda e si possono esprimere entrambe. Il 5 per mille è semplice: basta una firma e l’indicazione del codice fiscale; sfruttare questa opportunità per destinare una piccola quota della propria Irpef a particolari iniziative è un gesto di civiltà: non rinunciarci!

Come destinare il 5 per mille a “Trentino For Langtang ” Nel Modello Unico per le Persone Fisiche , nel Modello 730, oppure nella CU (per coloro che sono esonerati dall’obbligo di presentare la dichiarazione) c’è una sezione intitolata “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”. Al suo interno vi sono diversi riquadri: occorre firmare ed indicare il codice fiscale 02381560222  nel riquadro intitolato “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”

La nostra associazione intende promuovere la trasparenza e la condivisione degli obiettivi, anche aggiornando on line l’entità dei vostri aiuti:

————————————————————

SALDO sul conto corrente Cassa Rurale Alta Valsugana:  €  21.001,01

SALDO  sul conto corrente Unicredit S.p.A Trento: € 7.000,00